fbpx
CronacheNews

Catania ed Acireale, le scuole restano aperte

Nonostante l’ultimo bollettino del dipartimento regionale di Protezione Civile, che indica per la giornata di domani un livello di attenzione per il rischio idrogeologico,  le scuole di Acireale e Catania rimarranno aperte.

“Il sindaco di Acireale, Roberto Barbagallo, e il dirigente della Protezione Civile, Giuseppe Torrisi , comunicano ai cittadini che è consigliabile mantenere prudenza negli spostamenti, soprattutto nei pressi delle aree esondabili. In base al livello di allerta comunicato, le scuole resteranno aperte. Resta comunque attivo il presidio operativo, come previsto dal Piano di Protezione Civile, eventuali segnalazioni in orario notturno vanno indirizzate al Comando di Polizia Municipale. Inoltre –  si legge nella nota – si informano i cittadini che hanno subito danni a causa della grandinata che si è abbattuta stamattina sul territorio comunale, che potranno segnalarli tramite l’apposito modello disponibile nell’area Com di corso Italia.”

Chiuse anche le scuole di San Gregorio dove il sindaco ha disposto la chiusura delle scuole di ogni ordine e grado del proprio territorio comunale a partire dalle ore 15 di giorno 22 fino alle ore 24 del 26 gennaio“
 

Mostra di più

Redazione

Quotidiano on-line siciliano

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker