Il Catania di mister Ferraro domani è atteso a San Cataldo per l’insidiosa trasferta in casa della Sancataldese, valida per la 14/a giornata del Girone I di Serie D. In questa stagione, gli etnei hanno già giocato al Valentino Mazzola in occasione del turno eliminatorio di Coppa Italia dello scorso 21 agosto. In quella circostanza i tempi regolamentari si conclusero a reti bianche e la partita venne decisa ai rigori che videro passare il turno proprio i padroni di casa con il risultato di 7-6.
Il Catania adesso vuole cancellare quel ricordo di inizio stagione ma soprattutto continuare la scia di risultati utili di fila allungando ulteriormente il distacco in classifica dal Lamezia, senza cali di attenzione.
Tante le alternative per il tecnico rossazzurro soprattutto in attacco e non è detto che potranno arrivare delle novità rispetto all’undici schierato contro l’Acireale domenica scorsa. Reparto arretrato che va verso la riconferma senza nessun stravolgimento con Bethers tra i pali e la difesa a quattro con Rapisarda, Castellini, Lorenzini e Boccia. A centrocampo potrebbe esserci spazio per Palermo al posto di Lodi insieme a Vitale e Rizzo. In attacco invece da vedere se ci sarà la riconferma del tridente De Luca, Sarao e Sarno.
Sono 24 i convocati dal tecnico etneo, out Russotto:
1 Bethers
2 Boccia
3 Lubishtani
4 Somma
5 Rapisarda
8 Di Grazia
10 Lodi
11 Forchignone
12 Bollati
13 Ferrara
14 Bani
17 De Luca
18 Rizzo
21 Pedicone
22 Groaz
23 Palermo
24 Vitale
26 Lorenzini
27 Castellini
30 Sarno
31 Chiarella
32 Giovinco
79 Jefferson
99 Sarao
L’arbitro dell’incontro sarà Carlo Esposito della sezione di Napoli coadiuvato dagli assistenti Domenico Romano e Manuel Cavalli. Fischio d’inizio alle ore 14,30.