fbpx
Cronache

Catanese in trasferta beccato con 90 grammi di cocaina: arrestato

Arrestato il 53enne, di Catania, Roberto Palamidesi, ritenuto responsabile di detenzione di sostanze
stupefacenti ai fini di spaccio. L’attività di prevenzione, svolta dai militari, nel comprensorio palagonese continua a fornire positivi riscontri. In piena notte, infatti, mentre una gazzella effettuava un posto di controllo sulla SS. 417, in località Gornalunga, Ramacca, si imbatte nell’approssimarsi di una “Fiat Grande Punto” il cui guidatore, appena nota i Carabinieri, rallenta l’andatura per effettuare un’inversione di marcia. A questo punto, l’intervento dei militari sembra ovvio; costoro, quindi, impongono l’Alt al conducente, che già manifestava un evidente nervosismo che, effettivamente, celava una reale preoccupazione.

Sotto il sedile anteriore del passeggero, dunque, le forze dell’ordine trovano una pietra di cocaina del peso di circa 90 grammi, custodita all’interno di più involucri di cartone e cellophane. I militari, pertanto, si sono avvalsi della collaborazione dei colleghi della Compagnia di Catania Piazza Dante per l’effettuazione di una perquisizione presso il domicilio catanese dell’uomo, sito in via Missori. Proprio nell’abitazione del Palamidesi
trovano il medesimo materiale per il confezionamento. L’arrestato, espletate le formalità di rito, è stato posto agli arresti domiciliari in attesa delle determinazioni dell’autorità giudiziaria.

G.G.

Tags
Mostra di più

Redazione

Quotidiano on-line siciliano

Potrebbe interessarti anche

Back to top button
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker