fbpx
CronacheNews

Carrefour richiama salame per rischio salmonella

Qualora lo abbiate in casa, non mangiatelo assolutamente e riportatelo al punto vendita in cui è stato acquistato per ottenere il rimborso.

Un nuovo richiamo alimentare questa volta da Carrefour, è apparso sul sito del noto marchio della grande distribuzione. Nello specifico l’alert riguarda il salame campagnolo Salumi Pasini a causa di un rischio Salmonella rilevata in un campione prelevato durante il piano di controlli ufficiali dell’Ats Insubria.

Il prodotto oggetto di richiamo è stato posto in vendita in diversi formati di peso, ma tutti recanti il numero di lotto 1056 e la data di scadenza 05/08/2019. Il salame è stato prodotto da Salumi Pasini di Smapp Spa, nello stabilimento di via Circonvallazione 7, a Trezzano sul Naviglio in provincia di Milano.

Qualora lo abbiate in casa non mangiatelo assolutamente e riportatelo al punto vendita in cui è stato acquistato per ottenere il rimborso.

Tags
Mostra di più

Vincenzo Barbagallo

Docente sulle nuove tecnologie digitali per Mediaset, Rai e TV2000. Esperto certificato Google Ads. Consulente SEO, Social Media Manager, Media Trainer, Video Editor per diverse testate giornalistiche nazionali e locali. Videomaker e fotoreporter per RCS Corriere della Sera / Corriere del Mezzogiorno, RepubblicaTV / AGF. Ho collaborato con France24 e Ruptly come producer.
Back to top button

Adblock Identificato

Considera la possibilità di aiutarci disattivando il tuo Adblock. Grazie.