fbpx
Eventi

Carnevale a Giarre tra mangiafuoco e acrobazie

Grande attesa a Giarre per il “Carnival Show” iniziativa di carnevale che inizierà domani, sabato 22, alle ore 19:00 nella piazza centrale, Piazza Duomo.

“Carnival Show” è nato dalla collaborazione tra l’associazione culturale “ArchiDrama”, il patrocinio dell’assessorato al Turismo, Sport e Spettacolo della Regione Siciliana e con l’assessorato alla Cultura, Turismo e Spettacolo del Comune di Giarre.

Il programma di domani prevede le esibizioni della Compagnia Batarnù, specializzata in spettacoli di strada e di fuoco.

Di seguito l’artista giarrese Marco Ape, presenterà lo spettacolo “Il secondo elemento” che spazia dalla danza con il fuoco alla manipolazione delle fiamme attraverso esibizioni di fachirismo e mangiafuoco, per finire con un esplosivo finale di sputa fuoco “acrobatico”.

Ma la festa continuerà anche domenica 23 febbraio alle ore 11:00 con giocolieri e trampolieri.

Domenica andrà in scena il divertente spettacolo per bambini e adulti “Il Circo Equilibrato” della Compagnia Joculares.

Infatti, saranno incluse esibizioni tecniche di alto livello, verticalismo, scala libera, funambolismo su corda molle, inframezzate da esilaranti sketch comici e momenti di improvvisazione con il pubblico.

L’apripista dell’evento sarà il trampoliere Filippo Velardita che, con i suoi numeri di giocoleria, intratterrà i piccoli spettatori.

Entrambi gli eventi sono aperti gratuitamente al pubblico.

Teatro circense e teatro di strada sono le proposte di spettacolo a Giarre, per far sentire ai giovani e meno giovani l’allegria e la spensieratezza del Carnevale targato Giarre.

G.G.

Tags
Mostra di più

Redazione

Quotidiano on-line siciliano

Potrebbe interessarti anche

Back to top button
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker