fbpx
CronacheNewsNews in evidenza

Mascali, spari contro abitazione di carabiniere

Catania – Nella notte dello scorso lunedì due colpi di fucile a pallettoni calibro 12 hanno colpito la finestra dell’abitazione di un appuntato dei carabinieri a Mascali, in una casa singola, in periferia di Mascali.

Si è trattato chiaramente di un avvertimento al carabiniere, soggetto dell’agguato, permesso dal fatto che la villetta dell’appuntato si trovi in una zona non molto frequentata né di passaggio.

Il carabiniere, in servizio presso il Nucleo radiomobile della Compagnia di Giarre, qualche giorno prima era rimasto ferito a causa di una colluttazione con un pregiudicato di Mascali che lo aveva aggredito ad un posto di blocco. Questa una delle piste che stanno seguendo gli inquirenti che indagano sul caso.

L’uomo, fermato dal carabinieri durante un posto di blocco, era stato trovato privo della documentazione assicurativa della vettura, motivo che averebbe poi portato al sequestro del mezzo e subito dopo alla violenta aggressione del trasgressore delle norme stradali nei confronti del pubblico ufficiale.

Mostra di più

Redazione

Quotidiano on-line siciliano

Potrebbe interessarti anche

Back to top button