fbpx
Amore e SessoLifeStyle

Cara Sam sono una accompagnatrice

Come dire alla mia migliore amica cosa faccio?

Cara Sam, sono D. e non so come dire alla mia amica del cuore il lavoro che faccio

Non ho scelto di fare la accompagnatrice, o escort se preferisci. Tutto è nato per caso qualche anno fa ma ma direi che mi piace e anche molto. Sono una ragazza apparentemente normale. Qualche anno fa, su un sito un uomo sposato mi ha proposto di passare un fine settimana con lui. Sono stata molto bene e lui un vero galantuomo. Al momento di ritornare a casa mi ha offerto dei soldi. Questa cosa non mi ha offeso, anzi mi sono sentita lusingata per cui ho cominciato a pensarci seriamente.

La mia migliore amica non sa nulla di tutto questo e non so come dirglielo

Credo già da un anno abbia cominciato a sospettare qualcosa. Ci siamo sempre dette tutto e adesso mi sento a disagio quando devo andare via nei fine settimana rimanendo vaga nelle spiegazioni. Da un lato sto male nel mentirle. Continuando così potrei perdere la sua amicizia, ci conosciamo dai tempi del liceo. Dall’altra parte ho paura che mi giudichi male e la perderei se le confessassi di essere una accompagnatrice di lusso. Cosa fare?

 

Cara D. un vecchio saggio potrebbe dire che chi ti ama non ti giudica

Capita spesso di trovarsi ad avere segreti insospettabili proprio con le persone che amiamo di più. Ancora più spesso i segreti restano tali più per la paura di essere giudicati che per una effettiva conseguenza negativa che potrebbero avere. Se si tratta della tua amica del cuore e che siete amiche da così tanto tempo, sono sicura conosca di te ogni lato, anche il più oscuro e inconfessabile. Sei sicura che non confidandoti con lei in realtà non le stai facendo più male? Una amica tende sempre a immaginare il peggio quando si trova nelle nebbie dell’incertezza. Parla con lei, magari dopo un paio di Gin Tonic, falle capire quello che provi senza colpevolizzare te stessa per prima. Parlale delle tue paure nei suoi confronti. Probabilmente subirà uno scossone ma se ti vuole veramente bene capirà. Un amico è un sostegno indispensabile.

Tags
Mostra di più

La Posta Di Sam

Sam, Sophia, Victoria, Lucrezia Jones per tutti Sam Jones è stata una delle modelle preferite di Dior, musa di Versace e protagonista della moda e del bel mondo internazionale. Frequentava la Factory di Andy Warhol ma che ha abbandonato new york nel'82 quando Madonna ha cominciato a frequentare gli ambienti artistici. Per l'occasione ha dichiarato "da quando a New York circolano certe biondine senza gusto, la grande mela ha perso il suo glamour". Una delle sue città preferite è Londra nel cui appartamento amava rifugiarsi insieme alle amiche Bette Devis e Marilyn Monroe in lunghi fine settimana invernali. Donna, icona di stile durante tutti gli anni 70/80 non priva di scandali come la sua presunta storia d'amore col celebre pittore siciliano Guttuso prima che questi incontrasse Amanda Lear. Ricorda ancora con affetto le sontuose feste organizzate da Hugh Hefner a Los Angeles. Provata dalla morte di Hef e ispirata dalla sua generosità oggi la sua vita si divide tra opere filantropiche e i consigli della su rubrica La posta di Sam

Potrebbe interessarti anche

Back to top button

Adblock Identificato

Considera la possibilità di aiutarci disattivando il tuo Adblock. Grazie.