Amore e SessoBlogLifeStyle

Cara Sam, Ho un appuntamento…

Quando aspetti un uomo e ti viene a trovare lo stafilococco

Cara Sam,

Sono al limite della disperazione. Questa settimana ho un appuntamento con un ragazzo che non vedo da tempo e finalmente mi ha chiesto di uscire. Non è la prima volta, conosco già le sue “immense” qualità, se hai capito cosa intendo… e ogni volta è straordinario.
Il problema è che giusto oggi mi sono svegliata con la febbre alta. A stento riesco a fare le cose basilari, figuriamoci prepararmi per uscire con lui.
Non sarei così disperata se non fosse che non è della mia città e ogni volta che passa dalle mie parti colgo l’occasione. Che faccio? Sono sicura che potrebbe col tempo nascere qualcosa di bello. Cosa gli dico? 

Dr. Mikhail Varshavski
Ogni lasciata è persa

Mia cara ragazza, intanto ti faccio i miei complimenti per aver scovato questo nuovo talento priapeo. Vero il vecchio detto, ma allo stesso tempo non è perentorio. Da un lato ti direi di imbottirti di antibiotico e uscire. Al ritorno una pastiglia e una dormita e ti passa tutto. D’altra parte un uomo, in certe situazioni, è intrigato dagli occhi languidi. Poco riesce a distinguere se per lascivia o raffreddore. 

Siamo seri

Se da una parte è vero che un’ora di buona attività fisica aiuta ad eliminare le tossine, a riscaldare il corpo e a guarire prima, è anche vero che se non si è al massimo delle forze non si gode pienamente di una esperienza potenzialmente grandiosa. Ci sarebbe sempre la possibilità che ti venga a fare da infermiere. Per quasi un secolo l’infermiera sexy ha riempito l’immaginario degli uomini. Chiamalo spiegando il problema e chiedigli di mettere un camice, solo un camice e di correre ad accudirti. Magari non farete nulla, ma con un bel vedere e qualche coccola si guarisce prima.

Tags
Mostra di più

La Posta Di Sam

Sam, Sophia, Victoria, Lucrezia Jones per tutti Sam Jones è stata una delle modelle preferite di Dior, musa di Versace e protagonista della moda e del bel mondo internazionale. Frequentava la Factory di Andy Warhol ma che ha abbandonato new york nel'82 quando Madonna ha cominciato a frequentare gli ambienti artistici. Per l'occasione ha dichiarato "da quando a New York circolano certe biondine senza gusto, la grande mela ha perso il suo glamour". Una delle sue città preferite è Londra nel cui appartamento amava rifugiarsi insieme alle amiche Bette Devis e Marilyn Monroe in lunghi fine settimana invernali. Donna, icona di stile durante tutti gli anni 70/80 non priva di scandali come la sua presunta storia d'amore col celebre pittore siciliano Guttuso prima che questi incontrasse Amanda Lear. Ricorda ancora con affetto le sontuose feste organizzate da Hugh Hefner a Los Angeles. Provata dalla morte di Hef e ispirata dalla sua generosità oggi la sua vita si divide tra opere filantropiche e i consigli della su rubrica La posta di Sam

Potrebbe interessarti anche

Back to top button

Adblock Identificato

Considera la possibilità di aiutarci disattivando il tuo Adblock. Grazie.