fbpx
Amore e SessoLifeStyle

Cara Sam, amo mio marito ma “mi farei” il vicino

Amore senza sesso o sesso senza amore?

Cara Sam, sono V. e sono felicemente sposata. Ci tengo a specificare che lo sono felicemente, davvero.

Sono molto innamorata di mio marito, abbiamo una complicità perfetta e anche a letto non c’è spazio per la monotonia. Siamo sposati da molto tempo ma abbiamo molti interessi in comune. Il sesso per entrambi è una componente molto importante del rapporto e per questo lo abbiamo sempre fatto funzionare. Cosa che ci è venuta molto naturale, almeno fino ad ora. Lui ha sempre avuto un atteggiamento ammiccante nei miei confronti e sono sicura che se volessi potrebbe succedere di tutto. Una volta scherzando, lontano da mio marito, me lo ha detto chiaramente.

Ho un vicino più giovane di me. Fino ad ora non ci avevo mai fatto caso, sotto certi punti di vista.

Come vicino è sempre stato gentile ed educato, siamo sempre stati ottimi vicini. Essendo da sempre in ottimi rapporti, tra noi non c’è quella formalità distaccata che di solito c’è tra vicini. Non è raro per esempio che preparo qualcosa e ne porto un poco anche a lui. Qualche settimana fa ho fatto una torta e decido di portarne un pezzo dall’altra parte del pianerottolo. Lui viene alla porta in maglietta e pantaloncini corti, evidentemente molto accaldato. Vedendo il mio imbarazzo nell’averlo disturbato mi disse che stava facendo degli esercizi e che tra poco avrebbe fatto una doccia.

Come se fosse scattata una molla da quel momento ho cominciato a pensare a lui non solo come un buon vicino.

Partendo dalla doccia ho cominciato a fantasticare su ogni angolo del appartamento. Cosa devo fare? Ho paura che se cambio atteggiamento col vicino dovrei darne una spiegazione e solo a pensarci mi imbarazza. Come è possibile provare del desiderio anche per un altro uomo oltre mio marito?

Mia carissima V. i sogni son desideri e sono una cosa del tutto naturale. Non avere alcun timore sulla genuinità dei tuoi sentimenti per tuo marito. A volte capita che desideriamo ciò che non possiamo avere.

A volte si tratta solo di curiosità, nulla di più. A volte, proprio quando siamo del tutto innamorati e appagati, quello stronzetto del nostro inconscio ci mette alla prova. Niente timore, è come la domanda retorica del computer quando ti chiede se sei “sicuro di salvare un file”. Ecco, succede la stessa cosa al nostro cervello. Non ha niente a che vedere col cuore o con altre zone corporali. Quando vieni presa da pensieri piccanti col tuo vicino dirotta i pensieri immediatamente su tuo marito. Vedrai che arriverà da sola la risposta e sarà sorprendente. Se poi dovesse capitare, perchè la carne è debole…beh, quella sarà una ulteriore prova di cui, ti renderai conto, non hai bisogno. L’importante è non cedere alla spirale del senso di colpa, perchè uscire da quella potrebbe essere davvero molto difficile.

Tags
Mostra di più

La Posta Di Sam

Sam, Sophia, Victoria, Lucrezia Jones per tutti Sam Jones è stata una delle modelle preferite di Dior, musa di Versace e protagonista della moda e del bel mondo internazionale. Frequentava la Factory di Andy Warhol ma che ha abbandonato new york nel'82 quando Madonna ha cominciato a frequentare gli ambienti artistici. Per l'occasione ha dichiarato "da quando a New York circolano certe biondine senza gusto, la grande mela ha perso il suo glamour". Una delle sue città preferite è Londra nel cui appartamento amava rifugiarsi insieme alle amiche Bette Devis e Marilyn Monroe in lunghi fine settimana invernali. Donna, icona di stile durante tutti gli anni 70/80 non priva di scandali come la sua presunta storia d'amore col celebre pittore siciliano Guttuso prima che questi incontrasse Amanda Lear. Ricorda ancora con affetto le sontuose feste organizzate da Hugh Hefner a Los Angeles. Provata dalla morte di Hef e ispirata dalla sua generosità oggi la sua vita si divide tra opere filantropiche e i consigli della su rubrica La posta di Sam

Potrebbe interessarti anche

Back to top button

Adblock Identificato

Considera la possibilità di aiutarci disattivando il tuo Adblock. Grazie.