fbpx
CronacheNewsNews in evidenza

Sequestrate armi, droga e denaro in una cantina abbandonata

Catania – Ieri sera, i Carabinieri del Nucleo Operativo delle Compagnia di Catania Fontanarossa in una cantina abbandonata, in viale Grimaldi, hanno rinvenuto e sequestrato un pistola mitragliatrice Skorpion cal 7.65, con matricola abrasa completa 2 caricatori e 32 cartucce dello stesso calibro, una pistola mod. 92 marca bruni, con canna modificata in cal. 380, priva di matricola, con caricatore dotato di 9 cartucce cal 380, una busta contenente quasi 2 kg. di marijuana, di cui una parte già suddivisa in dosi, una busta con 35 grammi di cocaina pura, e vario materiale utilizzato per il confezionamento della droga.

Le armi ritrovate, ben conservate ed in ottimo stato d’uso, saranno inviate al Reparto di Investigazioni Scientifiche di Messina per gli accertamenti tecnico balistici atti a stabilire anche se le stesse siano state utilizzate in eventuali azioni criminose.

Le indagini sono ancora in corso al fine di stabilire chi avesse l’utilizzo delle armi e la disponibilità della droga e della cantina.

Mostra di più

Redazione

Quotidiano on-line siciliano

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button