fbpx
CronachePrimo Piano

Cantarella, l’assessore leghista con la comunità mauriziana – VIDEO

Fabio Cantarella, il reppresentante di Salvini in Sicilia, con gli induisti

È rimasto oltre un’ora ad assistere alla cerimonia della comunità mauriziana presso il tempio induista di Catania. Un bel gesto quello di Fabio Cantarella, l’assessore catanese in quota a Salvini, che in verità è stato molto apprezzato anche dai vertici del suo partito.

Il video e le foto stanno circolando sui social e sulla messaggistica privata.
C’è chi ne travisa il senso, ma è lo stesso amministratore a chiarire la sua posizione e a sintetizzare le idee salviniane durante la cerimonia.

«Ho rispetto per chi viene nel nostro paese a lavorare e rispetta le nostre regole. I mauriziani, circa 1.500 a Catania, sono un ottimo esempio di integrazione».

La cerimonia si è svolta domenica scorsa durante un evento culturale “Shri Venkateshara” di religione Hindù della comunità Mauritius. Al raduno che si è tenuto al tempio di via Renato Imbriani hanno partecipato tantissimi induisti ed è stato celebrato dal brahmano indù applicato a Catania Acharya Annagaru Parmananda.

L’assessore Cantarella avrebbe dovuto partecipare per i saluti del caso ma invece ha preferito prendere posto insieme agli altri, seduto a terra abbracciando le tradizioni induiste. A piedi nudi.

IL VIDEO DELL’ASSESSORE CANTARELLA

 

Mostra di più

Redazione

Quotidiano on-line siciliano

Potrebbe interessarti anche

Back to top button