fbpx
EventiPrimo Piano

Candelore, oggi dove sono. 31 gennaio 2020

Aria di festa tra le vie cittadine. Sant’Agata è vicina! Ecco il programma completo dei festeggiamenti delle candelore di oggi, venerdì 31 gennaio 2020.

Cereo Fiorai

Ore 10:00

Festeggiamenti in via Garibaldi 44.

Ore 14:00

Il Cereo si recherà in via Conte Torino.

Ore 18:00

Il Cereo renderà omaggio ai commercianti di via Conte Torino. Al termine si dirigerà in via Desmet presso la trattoria “Fratelli Vittorio” dove sosterà.

Cereo Pescivendoli

Ore 08:30

Festeggiamenti in onore della “casa del pesce Spampinato Giovanni” per poi proseguire in via Umberto e in piazza Carlo Alberto. Al termine la candelore si recherà in Corso Sicilia dove sosterà.

Ore 18:00

Il Cereo percorrerà via Etnea fino ad arrivare a piazza Duomo per onorare le case del pesce con fuochi pirotecnici. I festeggiamenti proseguiranno al ristorante “Antica Sicilia”. Al termine la candelora si dirigerà al Porto di Catania dove sosterà.

Cereo Ortofrutticolo

Ore 05:30

Il Cereo effettuerà il giro all’interno della Galleria Ortofrutta MAAS.

Ore 17:00

Inizio festeggiamenti con animazione da Cocomambo e gruppo musicale, cabaret, maghi, scuola di ballo, giocolieri, gonfiabili per bambini, pista go kart, ecc. Ospiti d’onore Giuseppe Castiglia, Nino Marchi e Rachele.

Ore 20:30

Spettacolo di fuochi pirotecnici.

Cereo Villaggio Sant’Agata

Ore 08:00

Festeggiamenti presso le scuole ed il Palazzo Comunale in via Bellini a Sant’Agata li Battiati alla presenza dei bambini delle scuole e delle autorità civili e religiose.

Ore 18:00

Festeggiamenti presso largo Barriera zona due Obelischi. Al termine, il Cereo si dirigerà verso piazza Mazzini dove sosterà.

Cereo Mastro Artigiani

Ore 16:30

Festeggiamenti presso il Bar Tahiti, via Plaia 75 (Patronato Caf Buglio) per poi proseguire in via Castello Ursino presso la trattoria “Da Antonio” dove sosterà.

E.G.

Tags
Mostra di più

Redazione

Quotidiano on-line siciliano

Potrebbe interessarti anche

Back to top button
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker