fbpx
EventiPrimo Piano

Candelore, dove sono oggi. 2 febbraio 2020

Candelore, dove sono oggi. 2 febbraio 2020

Ultima domenica prima dell’uscita di Sant’Agata. A Catania impazzano i festeggiamenti.

Cereo Pescivendoli

ore 17.00
festeggiamenti in via Plebiscito presso il parrucchiere Fabio Fortunato. Al termine si recherà a Porta Uzeda dove sosterà.

Cereo Ortofrutticolo

ore 10.00
Festeggiamenti in via Gisira (zona Pescheria).

Cereo Macellai

ore 17.00
Partendo da Corso Sicilia sfilerà allegramente per via Etnea fino al Duomo

Cereo Bettolieri Vinicoli

ore 20.00
festeggiamenti in piazza Barcellona
ore 22.00
si dirigerà a piazza Duomo per sostare

Cereo Villaggio Sant’Agata

ore 17.00
festeggiamenti per il centro storico via Garibaldi fino a raggiungere il ristorante “Royal Ceres” in via San Giuseppe al Duomo n. 17
ore 21.00
Omaggio alle istituzioni con saluto al Questore. Al termine il cereo effettuerà la trionfale discesa di via Etnea da piazza Stesicoro a piazza Duomo
ore 22.00
in occasione del decimo anniversario della costruzione del Cereo in piazza Duomo alla presenza delel Autorità civili e religiose spettacolo pirotecnico offerto dal presidente Salvatore Russo. A conclusione il cereo sosterà al ristorante Rpyal Ceres dove nel corso della notte avverrà la sostituzione del mazzetto floreale.

 

Mostra di più

Fabiola Foti

38 anni, mamma di Adriano e Alessandro. Giornalista da 20 anni, può testimoniare il passaggio dell'informazione dal cartaceo al web e, in televisione, dall'analogico al digitale. Esperta in montaggio audio-video e in social, amante delle nuove tecnologie è convinta che il web, più che la fine dell'informazione come affermano i "giornalisti matusa", rappresenti una nuova frontiera da superare. Laureata in scienze giuridiche a Catania ha presentato una tesi in Diritto Ecclesiastico. Ha lavorato per: TRA, Rei Tv, Video Mediterraneo, TeleJonica, TirrenoSat, Giornale di Sicilia. Regista e conduttrice del format tv di approfondimento Viaggio Nella Realtà. Direttore di SudPress per due anni. Già responsabile Ufficio Stampa per Società degli Interporti Siciliani e Iterporti Italiani. Già responsabile Comunicazione e Social per due partiti. Attualmente assistente parlarmentare con mansioni di Ufficio Stampa presso il Parlamento Europeo. Fondatore della testata online L'Urlo.

Potrebbe interessarti anche

Back to top button