fbpx
NewsNews in evidenzaPoliticaPrimo PianoRegionali 2017

Cancelleri viola il silenzio elettorale

Giancarlo Cancelleri candidato alla presidenza della regione Sicilia nelle elezioni che si terranno domani 5 novembre 2017 ha violato il silenzio elettorale.

Il candidato avrebbe infatti postato sul suo profilo Facebook un post in cui è ripoetato un appello di Grillo. Il così detto post sarebbe poi stato rimosso.

Come riporta la stampa.it, in Italia è in vigore una legge che, al netto di modifiche successive, è datata 1956 che proibisce il divieto di propaganda attraverso radio, tv, comizi.

Non sembra però regolamentare tutti i sociali sui quali pare giri intorno la nostra vita, come Facebook, Twitter, Instagram e chi più ha più ne metta.

Ad un giorno dalle votazioni In cui ognuno dovrebbe poter fare la propria scelta senza pressioni da parte dei candidati, Cancelleri, non contento, ha pubblicato un secondo post nel quale chiede aiuto a diversi comici siciliani, quali Ficarra e Picone, Fiorello, Roberto Lipari e Lello Analfino: “mi aiutate a ricordare ai siciliani che domani si vota per il futuro di questa regione?”

Come se non bastasse il M5S ha dichiarato all’anno stampa “

Mostra di più

Redazione

Quotidiano on-line siciliano

Potrebbe interessarti anche

Back to top button