fbpx
CronacheMultimediaNews

Camporotondo Etneo, i Carabinieri salvano un cagnolino VIDEO

Ieri mattina, verso le 10,30 una gazzella dell’Arma, impegnata in un servizio di controllo del territorio, stava transitando per Viale della Regione a Camporotondo Etneo quando ha notato che il traffico si era improvvisamente bloccato e che un cagnolino di piccola stazza scorrazzava dal un lato all’altro della strada rischiando di essere travolto dai veicoli in movimento.

Subito i militari si sono avvicinati al cuccioletto spaventato, che terrorizzato abbaiava in preda al panico, e dopo averlo tranquillizzato lo hanno prelevato e portato in caserma dove è stato curato, lavato e rifocillato. I Carabinieri hanno immediatamente avviato i primi accertamenti per risalire al proprietario, visto che il cagnolino, nonostante fosse munito di un collare rosa, non era microcippato.

Fino a tarda sera i militari hanno aspettato invano che qualcuno si presentasse in caserma per riavere indietro il piccolo cagnolino. In attesa del proprietario, il cucciolo è stato affidato alle cure del canile “La Porziuncola” convenzionato con il comune di Camporotondo Etneo.

Tags
Mostra di più

Redazione

Quotidiano on-line siciliano

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker