Politica

Camper e furgoni abusivi al piazzale ex Banco di Roma. Fasarano: sottratto alla pubblica utilità

Parcheggio abusivo al piazzale ex Banco di Roma. Paolo Fasarano presenta una richiesta: organizzare un presidio per il parcheggio delle autoambulanze per la festa di Sant’Agata.

Problemi di sicurezza e di igiene urbana presso il piazzale ex Banco di Roma di Corso Italia, è quanto lamenta Paolo Fasarano, I municipalità, nella richiesta protocollata rivolta al comandante della Polizia Municipale, all’assessore Fabio Cantarella ed al primo cittadino Salvo Pogliese.

Nella richiesta, precisamente, Fasarano esprime il proprio rammarico in merito al parcheggio selvaggio di camper e furgoni del piazzale ex Banco di Roma a ridosso di Corso Sicilia. Sembra infatti che qui vi siano posteggiati notevoli veicoli grossi, quali camper e furgoni di ogni tipo che non fanno altro che ingombrare abusivamente lo spiazzale.

Nel documento viene chiesto non un singolo intervento di sgomberò, come già precedentemente avvenuto, rivelatosi poi inefficace, bensì un presidio della Polizia Municipale in occasione delle festività agatine.

Si propone dunque di dedicare lo spazio per il temporaneo parcheggio di automabulanze necessarie per la sicurezza dei partecipanti al corteo ed alle varie manifestazioni da giorno 2 febbraio a giorno 6.

E.F.

Mostra di più

Redazione

Quotidiano on-line siciliano

Potrebbe interessarti anche

Back to top button
Close

Adblock Identificato

Considera la possibilità di aiutarci disattivando il tuo Adblock. Grazie.