fbpx
CronacheNews

Caltagirone, operazione di polizia: quattro arresti e due ricercati

Alle prime luci dell’alba gli uomini sono scattate le manette per quattro persone in esecuzione di Ordini di Esecuzione per la Carcerazione disposti dalla Procura Generale della Repubblica di Catania e dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale Ordinario di Caltagirone.

Cristofaro Albergamo, caltagironese, è stato riconosciuto colpevole dei reati di associazione per delinquere finalizzata al traffico illecito di sostanze stupefacenti e produzione e traffico illecito di sostanze stupefacenti e condannato a 14 anni di reclusione; A Giuseppe Malizia, anche lui caltagironese è imputato invece il reato di associazione per delinquere finalizzata al traffico illecito di sostanze stupefacenti e condannato alla pena della reclusione di 7 anni 7. Simone Scalogna, invece, è stato giudicato colpevole del reato di associazione per delinquere finalizzata al traffico illecito di sostanze stupefacenti e, quindi, condannato all’espiazione della pena della reclusione di 7 anni.

Due anni e otto mesi di reclusione, invece, per Davide Amore riconosciuto colpevole dei reati di lesioni personali, ingiurie, minacce in concorso, reati riuniti sotto il vincolo della continuazione. Irreperibili sono risultate due persone, attivamente ricercate.

Tags
Mostra di più

Redazione

Quotidiano on-line siciliano

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker