fbpx
CronacheNews

Call center Qè, Roy Paci e Mario Venuti: “Siamo con i lavoratori”

Si riaccendono i riflettori sulla vertenza dei 600 operatori licenziati dal call center Qè di Paternò dopo la pubblicazione, sul gruppo Facebook dei lavoratori, di una nuova lettera rivolta alle istituzioni. “Chiediamo a tutti di sottoscriverla andando sul gruppo e aggiungendo il nome e cognome tra i commenti” dice Valentina Borzì, combattiva rappresentante sindacale del call center.

E a poche ore dalla pubblicazioni sono già centinaia i sostenitori dell’appello: tra questi Angelo Villari, assessore al welfare del Comune di Catania, la deputata regionale Concetta Raia e i deputati nazionali Giovanni Burtone e Luisa Albanella, che sono pure intervenuti in Parlamento sulla vicenda nel corso della seduta di ieri alla Camera.

Ma non solo. I lavoratori incassano la solidarietà di due testimonial d’eccezione, due tra i più grandi musicisti italiani, Roy Paci e Mario Venuti (vedi foto). Roy Paci, in particolare, sì è impegnato a sensibilizzare i suoi fan sui problemi (tuttora irrisolti) dei lavoratori Qè.

 

mariovenuti

 

roy

 

Mostra di più

Potrebbe interessarti anche

Back to top button