fbpx
LifeStyleMultimedia

Calendario Sara Tommasi 2015, nuova immagine FOTO

Sensuale e seducente, in lingerie intrigante, in topless, coperto però dalle mani, in body trasparente… Sexy, ma non più volgare ed eccessiva, Sara Tommasi torna in grande stile con un calendario per il 2015 e una nuova immagine “ripulita” dalle esagerazioni del passato. Dietro l’obiettivo un noto fotografo Francesco Baronio. Ecco alcuni scatti e il backstage del calendario Sara Tommasi 2015

Il cambio di rotta

Dopo la “pesante” esperienza nel mondo del porno e i vari pellegrinaggi a Medjugorje, l’ex bocconiana punta quindi tutto su una nuova immagine di sé… Si dà al calcio, agli immobili e alle foto d’autore, affidandosi alle “cure” di un noto fotografo emergente, che firma i 12 scatti del calendario, già noto per aver rinnovato l’immagine di diverse starlette italiane. “Ho accettato volentieri di collaborare con Sara”, dice Baronio, “perché ho apprezzato da subito questa sua versione ‘inedita’: abbiamo condiviso la necessità di dare di lei un’immagine diversa da quella degli ultimi anni: sensuale ma non scottante, bella ma mai volgare”.
E allora eccola in questa versione inedita, provocante sì e irresistibilmente sexy, ma senza mai mostrare un lembo di carne di troppo.
In lingerie, babydoll, sottoveste, in topless coperto o solo in reggiseno, Sara ammicca nelle immagini del backstage e del calendario, senza mai “esagerare” mostrando la sua nuova “verginità”.

Il passato sembra davvero ormai solo un brutto ricordo. La Tommasi se l’è lasciato alle spalle e pensa a un rilancio mediatico in tutto stile… uno stile nuovo. Anche sui social. In versione bionda la showgirl posta alcuni selfie allo specchio e cinguetta:”Un regalino ai tanti fans che mi seguono con affetto!!”.

Tags
Mostra di più

Redazione

Quotidiano on-line siciliano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker