fbpx
News in evidenzaSport

Calcio a 5, non c’è due senza tre: Mascalucia e Regalbuto ancora a confronto

Catania– Due gare già giocate, in Coppa, e due vittorie per gli etnei del Mascalucia, che si accingono a preparare la terza gara contro la Lubrisol Futsal Regalbuto. Stavolta, però, il palcoscenico è diverso.

Al “PalaGiovanniPaolo II” le due compagini si contenderanno i primi tre punti in campionato, che avrà inizio proprio sabato 3 ottobre.

Le due partite disputate nelle due settimane trascorse non lasciano spazio a pronostici ben definiti ed è probabile che anche il terzo round si sviluppi su ritmi elevati e all’insegna dell’equilibrio: “Esordio in campionato da affrontare al massimo delle nostre capacità, sia mentali che fisiche – dichiara il tecnico Ivan Zinna –  Affrontare la Futsal Regalbuto per la terza volta consecutiva non sarà facile per più motivi. Li abbiamo eliminati dalla coppa e ci conoscono bene. Aver vinto due volte non vuol dire nulla, perchè il campionato è un altra storia e alla mia squadra spetta una grande prova di maturità per portare a casa i tre punti”.

Nel Mascalucia sarà assente Sanfilippo, diffidato e ammonito nell’ultima giornata dello scorso campionato, unico assente in una rosa che sta bene e che ha lavorato sodo per preparare una stagione piena di soddisfazioni: <<Sarà una gara aperta e difficile – osserva il presidente Nicola Caruso – contro una squadra che, sì, abbiamo battuto due volte, ma di misura e soffrendo. Il risultato della partita di sabato non è, quindi, per nulla scontato, ma sono dell’opinione che tireremo fuori gli artigli anche questa volta, perchè la squadra sta bene ed è serena>>. Il match si giocherà sabato 3 ottobre al “PalaGiovanniPaolo II” di Regalbuto, insieme alle altre sei gare in programa che daranno il via ad uno dei più equilibrati campionati mai disputati.

Fonte Foto ‘Facebook’

Mostra di più

Redazione

Quotidiano on-line siciliano

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Leggi Anche
Close
Back to top button