fbpx
CronacheNewsNews in evidenza

Catania, incendiata caffetteria in Corso Italia – FOTO

caffCatania – Durante la notte si è verificato un incendio nella caffetteria ‘Cortile Capuana‘ di Catania, sita in Corso Italia.

Non si sa quali siano le causa che avrebbero spinto i responsabili a bruciare la caffetteria con una tanica di benzina.

Sul posto sono intervenuti gli agenti di polizia del Comando di Catania.

Gli inquirenti indagano, si ipotizza possa essere stata semplicemente una bravata o magari una vendetta personale nei confronti del titolare. Non si esclude l’ipotesi che l’azione possa essere legata a questioni di estorsioni.

I proprietari decaf1l locale che commentano con rammarico sulla pagina facebook della caffetteria, scrivono: “Si crede fortemente in un progetto, ci si imbatte in milioni di difficoltà e trafile burocratiche che più volte ti fanno tentennare e quasi gettare la spugna…ma il desiderio di portare a termine ciò che è nella tua mente è molto più grande e quindi si va avanti…il progetto prende forma, si concretizza…il tuo sogno si avvera, piace molto alla gente e tu non puoi far altro che ringraziare il cielo tutti i giorni….poi una notte vieni svegliato dalla polizia ch
e ti dice che con una tanica di benzina hanno dato fuoco al locale…ti si ferma il cuore e la rabbia ti da alla testa…pensi “siamo a Catania” ma è troppo facile dire così….è stato un colpo basso”.

E concludono infine dicendo che sono già in atto le opere di ricognizione del locale che questa sera vorrebbe riaprire i battenti.

Mostra di più

Redazione

Quotidiano on-line siciliano

Potrebbe interessarti anche

Back to top button