fbpx
CronacheNewsNews in evidenza

Cade un albero all’entrata dell’ospedale di Acireale e dopo due mesi….è ancora li

All’ospedale di Acireale cade un albero e resta li per oltre due mesi.

All’ingresso principale dell’ospedale di Acireale Santa Marta e Santa Venera, di via Caronia, più di due mesi fa, a causa del forte vento, un albero è stato sradicato dal terreno ed è caduto sul prato. Dopo tutto questo tempo, nessuno ancora, si è occupato di prendere provvedimenti.

Considerando che si tratta del principale ingresso dell’ospedale, si presume che gran parte delle persone, tra cui i vari responsabili dei reparti, il Direttore Sanitario o magari anche il Direttore Generale, passino da li tutti i giorni per andare a lavoro.

E’ evidente che chi di competenza non ritenga l’albero abbattuto, quasi del tutto sulla strada dell’ingresso, una fra le manutenzioni primarie. Sarà certamente più importante occuparsi della formazione del personale che scarseggia, che ridotto all’osso, spesso dimentica inevitabilmente qualche paziente, o della struttura interna in generale, in cui oltre a mancare gli spazi adeguati, i lettini non sono abbastanza e quelli che ci sono sono ridotti in condizioni pessime, tanto da costringere i pazienti a portarseli da casa.

Tags
Mostra di più

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker