fbpx
CronacheNeraNewsNews in evidenza

Cade dal secondo piano, muore sul colpo operaio 45enne

Acireale-Sabato pomeriggio, a Guardia, frazione di Acireale, ha perso la vita  Fabio Torre 45enne di Catania.

Il Torre si trovava sul tetto di un’abitazione che stava ristrutturando, un edificio a due piani che si affaccia sulla SS114.

Da quello che riportano le indagini, durante le operazioni di carico e scarico del materiale, sembra che il montacarichi abbia ceduto, facendo così perdere l’equilibrio all’uomo, che a quel punto sarebbe precipitato in strada, facendo un volo di oltre 7 metri.

I soccorsi, allertati immediatamente dai proprietari del fabbricato sconvolti per l’accaduto, giunti sul posto hanno rilevato che la vittima fosse morta sul colpo nell’impatto con l’asfalto.

Sono intervenuti sul posto, i Carabinieri della stazione di Guardia Mangano, ed anche alcuni medici del 118 del vicino ospedale Santa Marta e Santa Venera di Acireale che hanno tentato di rianimare il Torre non riuscendo nell’intento, potendo solo confermare l’ora del decesso.

In merito all’accaduto è stato aperta un’ indagine alla Procura della Repubblica di Catania, la quale disposto il sequestro dei luoghi dove è avvenuto l’incidente ed il trasferimento della salma di Fabio Torre nella sala mortuaria dell’ospedale Garibaldi di Catania, affinché si possa procedere con gli accertamenti autoptici e stabilire così la causa della morte.

Le indagini dovranno di accertare se i mezzi ed il luogo in cui l’operaio stesse lavorando fossero sicuri e a norma di legge.

Tags
Mostra di più

Redazione

Quotidiano on-line siciliano

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker