fbpx
Nera

Caccia all’assassino che ha investito i vicini e ucciso una donna, ricerche in corso

Travolge i vicini con l'auto e uccide una donna, è caccia all'uomo

Si scaglia con l’auto contro i vicini di casa travolgendo oltre 5 persone e ne uccide una, ricerche in corso. È caccia all’assassino.

Hanno dato esito negativo, ma sono continuate tutta la notte di sabato e domenica sera e proseguono ancora le ricerche di Gaetano Fagone, 52 anni, l’assassino in fuga dalla notte tra il 31 agosto e il 1 settembre scorso dopo avere volontariamente investito con l’auto del padre alcuni vicini di casa a Palagonia e averne uccisa una, Maria Napoli di 87 anni.

L’attività di perlustrazione e di ricerca è concentrata nella zona periferica del paese ed è stata estesa fino al confine con Militello Val di Catania.

In azione ci sono due gruppi di carabinieri dei ‘Cacciatori Sicilia’, cani molecolari e militari dell’Arma che presidiano i punti di accesso del centro cittadino.

In contrada ‘Tre Fontane’, Fagone ha abbandonato la Fiat Punto grigia utilizzata per travolgere volontariamente più volte i vicini di casa con cui aveva antichi rancori, e ha proseguito a piedi tra la vegetazione.

Al momento gli investigatori escludono che l’uomo possa avere compiuto un gesto estremo, ma ritengono abbia trovato un nascondiglio.

E.F.

Mostra di più

Redazione

Quotidiano on-line siciliano

Potrebbe interessarti anche

Back to top button