Politica

Bronte, Claudio Mudanò nominato presidente del circolo cittadino di Fratelli d’Italia

Nel comprensorio Nord-Ovest dell’Etna mancava da qualche anno una rappresentanza della Destra Sociale, arriva oggi la nomina del Presidente del costituendo Circolo di Fratelli d’Italia, Claudio Mudanò, giovane dirigente sindacale, militante già a fine anni 90 nelle file di Azione Giovani, l’allora movimento giovanile di Alleanza Nazionale, del quale è stato presidente del circolo “Giovanni Gentile” a Bronte.

Queste le parole del neo Presidente Mudanò:

Ringrazio il presidente provinciale di FdI Alberto Cardillo, l’On. Gaetano Galvagno ed il coordinatore regionale del partito Manlio Messina per la nomina, che arriva in un momento molto particolare per il comune di Bronte.

Con responsabilità ci affacciamo al panorama politico cittadino, dopo aver avuto adesioni da parte del tessuto imprenditoriale e sociale presente sul territorio con il preciso obiettivo di ampliare, coinvolgere ma soprattuttoinstaurare un confronto positivo e propositivo.

Grazie anche alla squadra di governo dell’ARS ed al nostro riferimento On. Gaetano Galvagno, puntiamo a dare nuova linfa ad un comune da anni appiattito e impermeabile al cambiamento, puntando come valore aggiunto a quei Valori propri della Destra Sociale”.

E.F.

Tags
Mostra di più

Redazione

Quotidiano on-line siciliano

Potrebbe interessarti anche

Back to top button

Adblock Identificato

Considera la possibilità di aiutarci disattivando il tuo Adblock. Grazie.