La posta del cuore

Bondage, animali e passeggiate in odor di corna

Cara Sam, complimenti per la rubrica, la seguo dall’inizio e ho deciso di scriverti. Il mio ragazzo mi ha chiesto di praticare il bondage durante il sesso. Dice che lo ha visto in un documentario. Io ne ho un poco paura, cosa mi consigli?

Il Bondage è una pratica molto antica ma anche molto pericolosa. Finchè si tratta di un paio di manette in pelo devi solo ricordarti di conservare bene la chiave. Ma con le corde, lascia fare ai professionisti.

Cara Sam, il mio ragazzo vuole far dormire il nostro cane in camera da letto. Ma se di notte dovesse stuzzicarmi qualche fantasia perdo la spontaneità. Cosa mi consigli?

Caro tesoro: gli animali in camera da letto solo quando si tratta di esseri umani!

Cara Sam, mio marito ha preso l’abitudine di farsi una passeggiata dopo cena e ultimamente torna sempre più tardi senza riuscire a darmi una spiegazione. Non vorrei fare la gelosa ma non sapere dove vada mi mette ansia.

Ogni tanto gli uomini hanno bisogno di prendere aria. Altre volte hanno anche bisogno di cambiarla l’aria prima di ritornare all’ovile. Non preoccuparti di quanto siano lunghe le sue passeggiate se comunque ritorna. Comincia a preoccuparti se dopo tre giorni ancora non bussa alla porta.

Cara Sam, sto frequentando un uomo pieno di paure che non vuole lasciarsi andare. Non voglio frequentare altri perchè avrei paura di fargli un torto. Però non so cosa siamo.

Caro amico, se la gente pensasse a non fare torti a se stessi invece di non farli agli altri, staremmo tutti molto meglio!

Tags
Mostra di più

La Posta Di Sam

Sam, Sophia, Victoria, Lucrezia Jones per tutti Sam Jones è stata una delle modelle preferite di Dior, musa di Versace e protagonista della moda e del bel mondo internazionale. Frequentava la Factory di Andy Warhol ma che ha abbandonato new york nel'82 quando Madonna ha cominciato a frequentare gli ambienti artistici. Per l'occasione ha dichiarato "da quando a New York circolano certe biondine senza gusto, la grande mela ha perso il suo glamour". Una delle sue città preferite è Londra nel cui appartamento amava rifugiarsi insieme alle amiche Bette Devis e Marilyn Monroe in lunghi fine settimana invernali. Donna, icona di stile durante tutti gli anni 70/80 non priva di scandali come la sua presunta storia d'amore col celebre pittore siciliano Guttuso prima che questi incontrasse Amanda Lear. Ricorda ancora con affetto le sontuose feste organizzate da Hugh Hefner a Los Angeles. Provata dalla morte di Hef e ispirata dalla sua generosità oggi la sua vita si divide tra opere filantropiche e i consigli della su rubrica La posta di Sam

Potrebbe interessarti anche

Back to top button

Adblock Identificato

Considera la possibilità di aiutarci disattivando il tuo Adblock. Grazie.