fbpx
Sport

Bonanno sul caso Windjet: “Tutto proseguirà come sempre”. Castiglia non convocato, sempre più lontano da Catania.

Consueta conferenza stampa pregara per il tecnico Pancaro quest’oggi a Torre del Grifo. Non consueta invece la presenza del direttore generale Pippo Bonanno che all’indomani dell’arresto dell’ex presidente Pulvirenti a sorpresa si è presentato ai microfoni dei cronisti per evitare al mister l’imbarazzo di rispondere in merito al caso WindJet che ha definitivamente sancito la fine dell’era Pulvirenti all’ombra del vulcano. Queste le sue brevi dichiarazioni:

[quote]“Oggi a differenza di altre volte anch’io sono qui. Volevamo togliere all’allenatore l’incombenza di rispondere a domande su ciò che è successo ieri. Non risponderemo nemmeno noi, ma volevamo specificare che sotto il profilo dirigenziale, amministrativo e di campo, tutto prosegue come sempre. Ci sarà tempo per eventuali novità”.[/quote]

Una sfida delicata attende i rossazzurri, contro un Matera reduce da ben 11 risultati utili consecutivi. La squadra del tecnico Padalino dopo un avvio incerto di campionato è riuscita in breve tempo a conquistarsi la palma di sorpresa del girone raccogliendo dopo la vittoria a Catanzaro 4 pareggi e 7 vittorie.

Sono 20 i convocati dal tecnico etneo, esclusi gli infortunati Russotto e Parisi per infortunio, Russo e a sorpresa Castiglia. Il centrocampista che appariva una prima scelta nello scacchiere di Pancaro, dopo l’infortunio sembra aver perso posizione e alla luce dell’odierna esclusione il suo futuro appare quanto mai lontano da Catania . Recuperano Bergamelli e Scarsella. Squalificato Pelagatti.

Portieri
Bastianoni, Ficara, Liverani.
Difensori
Bacchetti, Bastrini, Bergamelli, Ferrario, Garufo, Nunzella.
Centrocampisti
Agazzi, Di Cecco, Musacci, Pessina, Scarsella.
Attaccanti
Barisic, Calderini, Calil, Falcone, Plasmati, Rossetti.

 

Mostra di più

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button