fbpx
CronacheNews in evidenza

Bombola del gas prende fuoco in una casa famiglia

Riposto – Ieri sera in via Cervo a Riposto, una bombola del gas di una stufa ha preso fuoco sviluppando un principio di incendio.

Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco del distaccamento di Riposto per arrestare le fiamme prima che potessero propagarsi. In supporto anche una squadra dei Vigili del Fuoco di Acireale.

La bombola da cui sono partite le fiamme era di una stufa di una casa famiglia.

Sembra che grazie all’intervento tempestivo i danni siano stati contenuti, come riporta the writer passion.

 

Mostra di più

Redazione

Quotidiano on-line siciliano

Potrebbe interessarti anche

Back to top button