fbpx
Cronache

Bloccato spacciatore con droga in tasca

Catania – Ieri, nell’ambito dei controlli del territorio disposti dal Questore di Catania dott. Marcello Cardona, finalizzati al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti personale delle volanti dell’U.P.G.S.P., durante il servizio di controllo del territorio, ha arrestato il pregiudicato catanese ARENA Gaetano (classe 1992) per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti del tipo marijuana e cocaina.

Nello specifico, il malvivente veniva sorpreso nel tardo pomeriggio in via Merlino, mentre cedeva un involucro a un altro giovane che subito si allontanava.

Alla luce di quanto sopra, l’ARENA veniva bloccato e sottoposto a perquisizione personale che dava esito positivo; infatti, all’interno di una tasca dei pantaloni, veniva rivenuto un involucro contenente sostanza stupefacente del tipo cocaina e una somma di denaro presumibile provento dell’attività di spaccio.

La perquisizione veniva quindi estesa all’abitazione dell’uomo ove veniva rinvenuta una busta di plastica con all’interno ben 31 stecche di sostanza stupefacente del tipo marijuana.

L’ARENA, su disposizione del p.m. di turno, veniva posto agli arresti domiciliari in attesa del giudizio per direttissima.

Mostra di più

Redazione

Quotidiano on-line siciliano

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button