fbpx
GiudiziariaNews

Bloccato come un topo mentre cerca di rubare un auto

Catania – Gli agenti della polizia gli hanno occluso tutte le vie di fuga e poi lo hanno arrestato. Inutile la successiva corsa a piedi lunga la via Pietro Toselli per il giovane pluripregiudicato di 19 anni Nicodemo Aversa.

Gli operatori sono intervenuti a seguito di segnalazione giunta su linea 113, Aversa in via Toselli stava cercando di mettere a frutto un furto di autovettura

Lungo la fuga il 19 enne si è disfatto degli arnesi atti allo scasso. Ma i suoi tutantivi si sono rivelati vani, una volta fermato è stato appurato che Aversa aveva forzato lo sportello dell’auto, tranciato la catena messa a protezione dello sterzo e forzato il blocchetto di accensione, utilizzando guanti e arnesi recuperati dagli agenti sia sulla via di fuga che addosso allo stesso.

Il 19enne, accusato di fruto aggravato, stamattina viene giudicato per direttissima.

Tags
Mostra di più

Fabiola Foti

36 anni, mamma di Adriano e Alessandro. Giornalista da 18 anni, può testimoniare il passaggio dell'informazione dal cartaceo al web e, in televisione, dall'analogico al digitale. Esperta in montaggio audio-video e in social, amante delle nuove tecnologie è convinta che il web, più che la fine dell'informazione come affermano i "giornalisti matusa", rappresenti una nuova frontiera da superare. Laureata in scienze giuridiche a Catania ha presentato una tesi in Diritto Ecclesiastico. Ha lavorato per: TRA, Rei Tv, Video Mediterraneo, TeleJonica, TirrenoSat, Giornale di Sicilia. Regista e conduttrice del format tv di approfondimento Viaggio Nella Realtà. Direttore di SudPress per due anni. Già responsabile Ufficio Stampa per Società degli Interporti Siciliani e Iterporti Italiani. Già responsabile Comunicazione e Social per due partiti. Attualmente addetto stampa del NurSind Catania, sindacato delle professioni infermieristiche. Fondatore della testata online L'Urlo.

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker