fbpx
Cronache

Bloccato a bordo di un’Audi con cocaina, mannitolo e soldi: arrestato

Arrestato per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio, è la sorte del catanese Mario Lionti di 26 anni, beccato la notte scorsa in flagranza di reato. I Carabinieri, nel corso del loro servizio di perlustrazione in viale Ruggero di Lauria, intorno alle ore 03:00 di notte, incrociano un’Audi A4; il conducente, accortosi della gazzella, ha immediatamente deviato la propria direzione di marcia, dirigendosi, dunque, verso via del
Rotolo, obbligando i militari, a quel punto, ad azionare sirena e lampeggiante per bloccare il tentativo di fuga.

L’uomo, una volta bloccato, manifesta un atteggiamento non collaborativo, addirittura, opponendosi nervosamente anche alla propria identificazione, pertanto, le forze dell’ordine, insospettiti da tanta preoccupazione attuano una perquisizione del veicolo, rivelatasi fruttuosa.

Sotto il sedile, infatti, trovano un pacchetto di sigarette contenente 5 grammi di cocaina mentre, all’interno del vano della ruota di scorta rinvengono 650 grammi di “mannitolo”, sostanza, comunemente, utilizzata per il “taglio” della cocaina. La perquisizione personale, inoltre, consente, altresì, di rinvenire la cospicua somma di 2115€ custoditi nella tasca interna della giacca, anch’essa sequestrata perché ritenuta provento dello spaccio.
L’arrestato, attualmente, è trattenuto in camera di sicurezza in attesa della celebrazione del rito direttissimo.

G.G.

Tags
Mostra di più

Redazione

Quotidiano on-line siciliano

Potrebbe interessarti anche

Back to top button
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker