fbpx
Nera

Blitz dei Lupi a San Cristoforo

Arrestato un 37enne

I Carabinieri del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale di Catania hanno arrestato nella flagranza il 37enne Daniele Salvatore Condorelli, poiché ritenuto responsabile di detenzione illegale di arma da guerra clandestina e detenzione finalizzata allo spaccio di sostanze stupefacenti.

Notte di “halloween” infausta per il pusher catanese che si è visto piombare in casa gli uomini della Squadra Lupi che, al termine di una serie di riscontri info investigativi, hanno deciso di perquisire da cima a fondo quella abitazione di Via Pietro Platania.

I militari al termine delle operazioni sono riusciti a rinvenire e sequestrare:

Una pistola marca Beretta modello 92/FS Parabellum, cal. 9×21, con matricola abrasa, completa di caricatore bifilare contenente una cartuccia, scovata all’interno di uno zaino; svariate buste in cellophane – occultate nei pensili della cucina – contenenti complessivamente circa 900 grammi di “cocaina” e circa 100 grammi di “hashish”, sostanze in gran parte ancora da tagliare e confezionare le quali, se immesse sul mercato al dettaglio, avrebbero potuto fruttare almeno 100.000 euro, nonché due bilancini elettronici di precisione e del materiale comunemente utilizzato dagli spacciatori per confezionare e conservare la droga.

L’arrestato, assolte le formalità di rito, è stato associato al carcere di Catania Piazza Lanza.

Mostra di più

Redazione

Quotidiano on-line siciliano

Potrebbe interessarti anche

Back to top button