FoodLifeStyleNews in evidenza

Da Love Bakery l’ideale ora del tea con i biscotti al burro

Il rito del tea ha le sue regole, una sorta di galateo che va osservato per regalare un’esperienza unica ai vostri ospiti, o un’attenzione in più per le persone care o semplicemente per voi stessi.

Il tea non va zuccherato, per potere apprezzare l’aroma nelle sua essenza naturale, tuttavia di solito si prepara una zuccheriera con lo zucchero, o lo zucchero di canna, o piccole zollette di zucchero, ancora meglio offrire la scelta.

Le bustine in commercio, lasciatele per quando siete da soli o andate di fretta, o siete senza scorta in dispensa. Il tea va comprato sfuso, in foglie, il suo profumo vi conquisterà. Non mancano i negozi specializzati dove fare acquisti che vi faranno scoprire il vero tea.

Le tazze in cui servire il tea devono essere piccole, questo permetterà al tea di mantenersi caldo, perfette quelle orientali, ma anche quella della nonna. Certo quelle vintage e inglesi hanno il loro fascino e vi sarà perdonato se sono leggermente più grandi.15977634_795060177313881_7403075182993806654_n

L’orario del te da sempre è quello delle cinque, ma una buona e calda tazza di tea è perfetta a tutte le ore, l’unica accortezza è di evitare quelli con una elevata concentrazione di teina se lo servite la sera, preferite un tea con proprietà depurative sopratutto dopo cena, aiuterà la digestione.

Infine abbinate il cibo da accompagnare al tipo di tea che servite. Spazio al dolce quanto al salato,  il classico tea delle cinque del pomeriggio si sposa benissimo con muffin, torte morbide e sopratutto con i biscotti al burro.

I biscotti al burro sono semplici dolci, fragranti, che possono essere decorati con cioccolato, marmellate, glasse, sempre buoni e perfetti per ogni occasione.

Da Love Bakery & Cafè , ad Acireale, potete assaggiare una varietà di dolci golosi e genuini per accompagnare il vostro tea, una selezione di biscotti al burro semplici o decorati che potete acquistare e conservare in una scatola di latta per stupire i vostri ospiti servendo
il tea, o da gustare in qualunque momento della giornata quando si ha voglia di qualcosa di dolce!

 

Tags
Mostra di più

Giada Condorelli

Un incrocio di razze, culture e religioni, fa di me una curiosa cronica. Padre siculo normanno, da Lui eredito creatività ed amore per l'arte in tutte le sue forme. Madre libica di origine armena, da Lei eredito la forza di volontà ed il valore dell'arricchimento reciproco. Una Laurea in Politica e Relazioni Internazionali, un matrimonio d'amore, un Blog e infiniti sogni. Del multitasking ho fatto una filosofia di vita. Appassionata di moda senza esserne schiava, beauty addicted, amante del healthy food, per necessità, con mise en place chic! Foto e lifestyle sono parte integrante delle mie giornate...Pinterest ed Instagram la mia ossessione. Riesco a trovare la bellezza in ciò che vedo e la positività in ciò che accade. "L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai" ( Audrey Hepburn )

Potrebbe interessarti anche

Back to top button
Close

Adblock Identificato

Considera la possibilità di aiutarci disattivando il tuo Adblock. Grazie.