fbpx
CronacheNewsNews in evidenza

Bilancio: Girlando: “Approvazione Consiglio base per nuovo Piano riequilibrio”

L’Assessore: “Ulteriore passaggio nel miglioramento del controllo dell’equilibrio contabile del Comune di Catania”.

Catania- L’assessore al Bilancio Giuseppe Girlando, commentando positivamente l’approvazione da parte del Consiglio comunale nella seduta del 30 dicembre del Bilancio di previsione 2015, del Bilancio pluriennale 2015/2017 e della Relazione Previsionale e Programmatica per il triennio 2015/2017, ha detto che si tratta di un – “Ulteriore passaggio nel miglioramento del controllo dell’equilibrio contabile del Comune di Catania”.

L’approvazione da parte del Consiglio comunale, secondo Girlando, “Rappresenta la base per la predisposizione del nuovo Piano di riequilibrio che sarà presentato entro il giugno di quest’anno”. Si tratta di un’opportunità che nasce dal lavoro che il sindaco Bianco  ha  compiuto a Roma per inserire emendamenti specifici, preparati dall’ANCI anche con il contributo dell’assessore Girlando, alla legge di Stabilità votata nei giorni scorsi dal Parlamento.

Girlando si è associato al ringraziamento espresso nei giorni scorsi dal sindaco di Catania Enzo Bianco ai consiglieri comunali presenti in Aula che hanno approvato i documenti contabili con 19 voti favorevoli 6 contrari e 4 astenuti su 29 presenti.

Mostra di più

Redazione

Quotidiano on-line siciliano

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button