fbpx
CronacheNews in evidenza

Biancavilla: il sindaco Pippo Glorioso ringrazia cittadini e Istituzioni

«Voglio esprimere il plauso e l’apprezzamento ai Carabinieri per l’operazione portata avanti, in questi giorni, nella nostra città, segno di una presenza forte e concreta dello Stato e delle Istituzioni a garanzia dei cittadini perbene, per l’affermazione del principio sacro e inviolabile della legalità.
Da Biancavilla parte un duplice messaggio positivo: il primo, le Istituzioni e le Forze dell’Ordine lavorano incessantemente e con determinazione per la sicurezza di cittadini e imprese che non vengono lasciati soli; il secondo, ci sono cittadini biancavillesi che con dignità, coraggio e determinazione decidono di ribellarsi al sistema del malaffare, una città che non si piega ma che tiene la testa alta»

Si  è espresso così il sindaco di Biancavilla affrontando la notizia inerente una retata compiuta nei confronti di 11 malavitosi (articolo “Pizzo” ad imprenditore, colpito clan a Biancavilla – VIDEO“).

Va detto che a denunciare il fatto è stato un titolare di un’agenzia di pompe funebri aderente a “Libera Impresa”. Nella nota, infatti, il sindaco ha ringraziato non solo Forze dell’Ordine e le Istituzione, ma anche i cittadini e le imprese.

 

Tags
Mostra di più

Redazione

Quotidiano on-line siciliano

Potrebbe interessarti anche

Back to top button
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker