fbpx
CronacheNews in evidenza

Biancavilla: feriti due bimbi in un incidente stradale

A Biancavilla un incidente fra una Lancia Y ed una Fiat Punto ha causato il ferimento di 5 persone. Fra i contusi anche due bambini che si trovavano sulla Lancia Y

Biancavilla (CT) – Ieri sera in Via dei Mandorli c’è stato un incidente che ha visto coinvolte due auto: una Lancia y ed una Fiat Punto.

Come scritto dalla testata Biancavilla Oggi, si è trattato di un impatto frontale che ha visto coinvolte cinque persone, fra le quali due bambini. A quanto pare la Punto era guidata da un trentenne, mentre sulla Lancia si trovava una famiglia.

Sul posto sono giunte due ambulanze del 118, che hanno trasportato i malcapitati al Pronto Soccorso dell’ospedale di Biancavilla, i Vigili del Fuoco di Adrano e i Vigili Urbani di Biancavilla.

Per i feriti nulla di grave: solo escoriazioni e tanto spavento.

Non sappiamo se i bimbi indossavano la cintura di sicurezza, sappiamo però che gli incidenti stradali sono sempre più diffusi a Biancavilla. Tralasciando quelli senza feriti (che sono all’ordine del giorno), lo scorso 25 giugno, dunque nemmeno due settimane fa, c’era stato un incidente abbastanza serio in Viale dei Fiori (articolo Biancavilla: incidente con ferito in Viale dei Fiori).

Va detto e ricordato, infine, che molte strade di Biancavilla, fra le quali il già vitato Viale dei Fiori, in certe fasce orarie sono paralizzate dal traffico. Considerata la pericolosità della strada che porta alla svincolo Adrano Sud (l’uscita che si trova in prossimità dello Stadio dell’Etna), molti adraniti per immettersi nella superstrada preferiscono prendere da Biancavilla, alimentando così in maniera esorbitante il traffico della cittadina etnea.

Mostra di più

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button