fbpx
CronacheNewsNews in evidenza

Biancavilla: incidente durante la Festa di San Placido

Biancavilla – grave incidente in Viale dei Fiori a non molta distanza dalle bancarelle della Festa di San Placido: 5 feriti

Biancavilla (CT) – Arriva un altro incidente in Viale dei Fiori, stavolta proprio nel giorno della Festività di San Placido.

In Viale dei Fiori iniziano le bancarelle che ogni anno vengono allestite in occasione della festività biancavillese.

Di recente nel traffico viale ci sono stati diversi incidenti: il 25 giugno c’è stato uno scontro  con ferito intorno alle 18:00 (Biancavilla: incidente con ferito in viale dei fiori), l’8 luglio invece sono rimasti contusi anche alcuni bambini (Biancavilla: feriti due bimbi in un incidente stradale).

Tornando all’incidente di ieri va detto che il sinistro si è verificato nello specifico nella parte di Viale dei Fiori che si trova in prossimità di Famila.

Due le auto coinvolte, in tutto cinque feriti, nessuno grave, anche se c’è chi ha riportato trauma cranici.

Non sappiamo la velocità delle auto, sappiamo però che nel Viale dei Fiori di Biancavilla il limite è di 50 km/h anche se spesso tale limite non viene rispettato.

Un altro elemento che rende pericolosa Viale dei Fiori è il fatto che essa è percorsa non solo da chi va a Biancavilla, ma anche da chi deve prendere la superstrada per andare a Catania. Molti adraniti infatti per andare nella superstrada preferiscono fare il giro interno di Biancavilla piuttosto che percorrere la strada (proibitiva) che dal Liceo Classico di Adrano porta fino all’uscita per la Superstrada che si trova in prossimità dello Stadio dell’Etna.

Fonte foto: pagina facebook Simmachia Adrano Biancavilla

Mostra di più

Potrebbe interessarti anche

Back to top button