fbpx
LifeStyle

Best of Houzz, la piattaforma globale per il design premia un catanese

Best of Houzz 2021, per ben tre anni consecutivi ad aggiudicarsi l’importante riconoscimento internazionale è lo studio  T_C_Interior_Design di Catania.

Ogni anno la community di Houzz, la piattaforma leader globale per il design e la ristrutturazione d’interni ed esterni, seleziona i migliori professionisti che si sono contraddistinti in tre categorie: Design, Servizio e Fotografia. Il premio viene assegnato a poco più del 3% degli oltre 2.5 milioni di professionisti attivi su Houzz.

Il riconoscimento Best of Houzz Service premia i professionisti più apprezzati dai clienti e dai collaboratori in Italia e in tutto il mondo. Una selezione che avviene grazie ad un algoritmo che prende in considerazione fattori quali il numero e la qualità delle recensioni ricevute.

Best of Houzz, l’unico premiato in Sicilia

A vincere il premio per tre anni consecutivi è l’azienda catanese T_C_Interior_Design fondata dall’Architetto d’Interni Tiziano Casesa nel 2011.

Uno studio che da anni si occupa di progettare e realizzare ambienti su misura, trasformando idee in progetti unici e personalizzati.

Un grande team composto da Interior Designer, Designer, Grafici e Geometri che grazie alla collaborazione con ditte specializzate si occupa sia dell’arredo di singoli ambienti che del servizio chiavi in mano.

«In Sicilia sono l’unico a essere stato premiato. Ed è il terzo anno consecutivo» ci racconta Tiziano Casesa che tutt’oggi ricopre il ruolo di CEO dell’azienda. «I nostri lavori sono stati pubblicati in tantissime riviste internazionali del settore. Seguiamo i nostri clienti in ogni fase. Dal sogno che poi diventa progetto. Impariamo a conoscerli per capire meglio i loro gusti e il loro stile. Li seguiamo nel cantiere, per i rivestimenti e per la scelta dell’arredo. Persino nella scelta dei complementi d’arredo. Abbiamo delle ditte specializzate con cui collaboriamo da 12 anni, ma siamo sempre disponibili a collaborare con altre aziende qualora fosse il cliente a richiederlo.»

E’ proprio del catanese Tiziano Casesa inoltre il tavolino multifunzione Pouf T. Dopo aver conosciuto le esigenze delle persone, i loro gusti, le necessità dettate anche e spesso da spazi sempre più ristretti, Tiziano ha pensato a un Pouf dalle diverse funzioni. Un pouf porta rivista, ma anche tavolino con porta bicchiere o porta vaso e porta cellulare. Un pouf che può diventare anche un comodino porta lampada o un piccolo tavolino/sgabello per bambini. Diverse le funzioni e le occasioni d’uso quindi per un oggetto versatile che può trovare spazio non solo all’interno delle abitazioni ma anche negli uffici.

Il Best of Houzz 2022 sarà assegnato a gennaio in riferimento all’anno 2021. Non resta che attendere ancora due mesi per scoprire se l’azienda si aggiudicherà il premio per il quarto anno consecutivo!

 

 

Mostra di più

Potrebbe interessarti anche

Back to top button