fbpx
NeraNews in evidenza

Beccato sul fatto, pusher nascondeva la droga negli slip

Catania – Ieri sera i Carabinieri del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale di Catania hanno arrestato nella flagranza il 26enne catanese Salvatore ANDÒ, poiché ritenuto responsabile di spaccio e detenzione illecita di sostanze stupefacenti.

Sono stati gli uomini della Squadra “Lupi” ad appostarsi in prossimità della Via Stella Polare a San Cristoforo, luogo in cui hanno notato la presenza di un individuo a bordo di uno scooter Honda SH di colore scuro che cedeva delle dosi in cambio di denaro ai numerosi clienti che si avvicendavano lungo la strada.

Fermando a distanza un acquirente con la dose ancora in tasca, i militari hanno deciso di porre fine all’attività illecita cercando di bloccare il pusher. Questi fiutando la presenza dei carabinieri, grazie alle grida di un altro complice con funzione di vedetta, riuscito a dileguarsi, è fuggito a bordo dello scooter.

La fuga veniva interrotta dopo una decina di metri dagli operanti che sono riusciti a fermarlo. Perquisito sul posto è stato trovato in possesso di 100 euro in contanti, tutti in banconote di piccolo taglio, nonché di una busta di plastica, celata tra la biancheria intima, contenente una decina di grammi di marijuana suddivisa in dosi pronte allo smercio.

La droga e il denaro sono stati sequestrati mentre l’arrestato, in attesa di giudizio, è stato relegato agli arresti domiciliari.

 

 

Mostra di più

Redazione

Quotidiano on-line siciliano

Potrebbe interessarti anche

Back to top button