fbpx
CronacheNews in evidenza

Beccato mentre rubava una scooter, arrestato

Catania- Ieri, medesimo personale delle volanti dell’U.P.G.S.P. ha arrestato il  pluripregiudicato catanese Bertolini Guglielmo (classe 1962) per furto aggravato.

In particolare, alle ore 03.55 gli agenti delle volanti venivano inviati in via Rametta, a seguito di segnalazione su linea 113 di furto in atto di uno scooter all’interno di uno stabile ad opera di un individuo.

Le pattuglie sul posto, cinturavano la zona allo scopo di chiudere ogni via di fuga, riuscendo a intercettare l’individuo segnalato che aveva già asportato lo scooter e si stava allontanando dal posto a bordo dello stesso, imboccando la via in contromano. Alla vista della Polizia il malfattore abbandonava lo scooter e tentava una fuga a piedi, ma veniva bloccato dopo un breve inseguimento ed identificato per il suddetto Bertolini, trovato ancora in possesso degli arnesi atti allo scasso utilizzati per forzare il bloccasterzo ed asportare il cilindretto dello scooter.

Pertanto, lo stesso veniva tratto in arresto e su disposizione del Pubblico Ministero veniva sottoposto agli arresti domiciliari presso la sua abitazione in attesa dell’udienza del giudizio per direttissima fissato per la mattinata odierna.

Mostra di più

Redazione

Quotidiano on-line siciliano

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button