fbpx
Sport

Beach Soccer, la Domus Bet Catania vuole la Coppa Italia

La Domus Bet Beach Soccer Catania ha le idee ben chiare: prima dell’Euro Winner Cup, l’obiettivo è la Coppa Italia. La competizione nazionale andrà in scena a Terracina dal 28 al 31 maggio con il solo scopo per la formazione etnea cercare di portare il trofeo a casa dopo le quattro finali perse negli ultimi quattro anni.

“Siamo pronti e stiamo lavorando nel migliore dei modi – afferma il numero nove Daniele Bosco – Della Negra sta portando avanti un ottimo lavoro, ma adesso vogliamo la risposta sul campo e speriamo di alzare il trofeo”

Oggi, così come nei giorni precedenti, ancora doppia seduta per i ragazzi rossazzurri, domani rifinitura tattica e convocazioni prima della partenza per Terracina fissata per giovedì mattina.

Nel roster di Della Negra ottime indicazioni dal numero uno Del Mestre, dallo scattante Daniele Bosco e dai brasiliani Fred e Rodrigo, mentre la sicurezza e’ rappresentata dai sempre verde Nico, Platania e Gabriel.

“Io sto bene e sto cercando di forzare – dichiara Daniele Bosco – per farmi trovare pronto al primo appuntamento Coppa Italia. Solo dopo penseremo alla Champions League. Spero che all’Euro Winner Cup – competizione che andrà in scena a Catania dal 2 al 7 giugno – possano portare il calore di cui abbiamo bisogno. La spinta del pubblico può essere determinante per la nostra squadra contro i colossi Europeii”

Tags
Mostra di più

Redazione

Quotidiano on-line siciliano

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker