fbpx
CronacheNews in evidenza

Sanzioni e sequestro per il titolare di un bar a Motta Sant’Anastasia

Nella giornata di ieri, in ottemperanza alle disposizioni impartite dal Questore, personale del Commissariato Borgo-Ognina ha effettuato controlli mirati alla tutela della salute pubblica e sicurezza della merce posta in vendita.

Particolare rilievo assumono i controlli di 2 esercizi commerciali effettuati unitamente all’ASP di Catania – Servizio Igiene Pubblica e Veterinari – presso il comune di Motta Sant’Anastasia dove, nello specifico, è stato controllato il Bar “Old Time”, ubicato in viale della Regione.

Al titolare del citato bar è stata irrogata una sanzione amministrativa per l’occupazione abusiva di un ampio spazio di suolo pubblico – circa 60 metri quadri – e, per tale motivo, sono state anche sequestrate e affidate in custodia giudiziale allo stesso, 36 sedie, 10 tavoli e il gazebo.

Personale Asp, altresì, ha imposto al titolare alcune prescrizioni riguardanti le piastrelle incrinate e le zone di pareti e soffitti imbrunite dai vapori di cottura. Quanto al resto, il controllo è risultato regolare.

Mostra di più

Redazione

Quotidiano on-line siciliano

Potrebbe interessarti anche

Back to top button
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker