fbpx
LifeStyleTelevisione

Bambino prodigio, Filippo in prima serata su Rai 1

Ha 12 anni ed è già stato definito un bambino prodigio. La sua voce andrà in onda in prima serata su Rai 1 mercoledì 17 novembre alle 21.25.

Filippo ha 12 anni, è un perfezionista e la sua più grande fan è sua nonna alla quale dedica ogni sua esibizione.

Un talento e un’energia da far invidia agli artisti più navigati. Filippo Cavolina, bambino prodigio di soli 12 anni sarà tra i nove protagonisti della quinta edizione di “Prodigi – La musica è vita”, programma condotto da Serena Auteri e Gabriele Corsi, realizzato in collaborazione con UNICEF.

I partecipanti si esibiranno nel campo della musica, della danza e del canto di fronte a una giuria composta da Flavio Insinna, Malika Ayane, Beppe Vessicchio, Ermal Meta, Alessandra Mastronardi, Samanta Togni, Luciano Cannito e Lino Banfi.

Un bel traguardo, un sogno raggiunto per il piccolo Filippo, nato a Caltagirone e residente a Mirabella Imbaccari, che da tre anni studia canto alla MeOSchool del maestro Paolo Li Rosi con il quale ha già ottenuto diversi riconoscimenti partecipando a manifestazioni nazionali e internazionali.

Tanto studio, impegno e voglia di migliorare sempre. Per lui la musica, il canto è un mondo fatto di gioia e allegria. Orgogliosissima del nipotino la nonna Santa, sempre pronta a sostenerlo e incoraggiarlo.

Ad accompagnarlo in questa nuova avventura, oltre al suo maestro, la mamma Elvira, il papà Salvatore e la sorellina Giada. A sostenerlo a distanza, tutta la Sicilia.

Mostra di più

Potrebbe interessarti anche

Back to top button