Sport

Mercato Catania – Ufficiale l’arrivo dal Venezia di Baldanzeddu

Era nell’aria da qualche giorno, adesso è ufficiale: Ivano Baldzanzeddu è il secondo colpo in entrata del Catania.

Dopo l’acquisto di Marchese, la società rossazzurra puntella ulteriormente la difesa con il terzino classe 1986 proveniente in prestito dal Venezia.

A renderlo noto il Calcio Catania attraverso il proprio sito:

Il Calcio Catania comunica di aver acquisito a titolo temporaneo dal Venezia Football Club il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Ivano Baldanzeddu, nato a Tempio Pausania l’11 aprile 1986. Baldanzeddu, che esordì in A nel 2006/07 con la maglia dell’Empoli, conta complessivamente 231 presenze nei campionati professionistici italiani: nella prima parte della stagione in corso in Lega Pro, con il Venezia attualmente al comando nel girone A, il difensore sardo ha giocato 9 partite e realizzato una rete; in precedenza, ha collezionato due gare nella massima serie, 114 in B, 31 in Serie C1, 49 in Prima Divisione e 26 in Seconda Divisione, militando anche nella Massese, nell’Avellino, nell’Ancona, nel Foligno, nella Lucchese, nella Juve Stabia, nello Spezia, nella Virtus Entella e nel Latina.  

I prossimi movimenti di calciomercato riguarderanno con ogni probabilità movimenti in uscita sempre nel reparto arretrato, manca solo l’ufficialità alle cessioni di Bastrini e Nava rispettivamente alla Cremonese e all’Alessandria.

Tags
Mostra di più

Potrebbe interessarti anche

Back to top button
Close

Adblock Identificato

Considera la possibilità di aiutarci disattivando il tuo Adblock. Grazie.