fbpx
NeraPrimo PianoSenza categoria

Azzannata da un branco di cani, ferita 25enne

25enne azzannata da un branco di cani randagi a Fiumefreddo

25enne accerchiata ed azzannata da un branco di cani randagi a Fiumefreddo di Sicilia.

Momenti di panico per una 2enne quando lo scorso giovedì mentre si trovava per motivi di lavoro in via Morandi a Vignagrande, è stata presa di mira da un branco di cani da strada.

fonte gazzettinonline.it

I cani, che in un primo momento l’avrebbero solo accerchiata, le si sono poi scagliati contro finendo per azzannarla violentemente. Attaccata alla cosca destra, la 25enne sembra sia riuscita lo stesso a sfuggire.

Dopo essere scappata dal branco si è infatti recata al pronto soccorso dell’Ospedale di Taormina dove le sono state applicate le dovute cure mediche. Alla ragazza è stata data una prognosi di guarigione di 10 giorni.

In seguito allo spiacevole episodio, la giovane ha presentato un esposto al comando di Polizia Municipale, al sindaco, all’Asp e per conoscenza alla locale stazione dei Carabinieri.

“Sono arrabbiata e delusa con il Comune e la sua amministrazione – confessa la 25enne – perché nonostante le continue segnalazioni e sollecitazioni non si attiva in nessun modo per risolvere il problema randagismo ma sono anche arrabbiata con i cittadini che aiutano questo fenomeno dando da mangiare a questi cani.”

“Sono convinta che non si debba fare ma non perché bisogna essere cattivi piuttosto perché anche i cittadini, come le istituzioni, devono fare la loro parte per evitare che questi branchi non rimangano a proliferare nella nostra zona”, dichiara la ragazza come riporta il gazzettinonline.it.

E.F.

Mostra di più

Redazione

Quotidiano on-line siciliano

Potrebbe interessarti anche

Back to top button