fbpx
Cronache

Avvistamenti di ufo a Catania

Sarebbero due gli avvistamenti di ufo avvenuto a Catania, sul mare. Ad avvistarli sarebbero stati due ragazzi che avrebbero fotografato un oggetto bianco scintillante rimasto sospeso in aria per alcuni minuti che ruotava su se stesso, il quale sembrava emanare una luce scintillante.

Secondo quanto testimoniato, dopo alcuni minuti l’oggetto, muovendosi lentamente, si sarebbe eclissato dietro ad un palazzo. Al’’improvviso sarebbe poi comparsa sulla sinistra un’altra luce più piccola che, dopo un po’, sarebbe diventata di una luminosità della stessa intensità dell’altra, restando sospesa all’incirca per altri 3 minuti e mezzo prima di sparire nel nulla.

Sembrerebbe peraltro che un mese prima nella stessa zona diversi testimoni avrebbere visto e filmato altri due ufo con le caratteristiche sopra elencate.

Si sente sempre parlare di avvistamenti del genere, non a caso infatti ci sono state segnalazioni di avvistamenti di ufo anche a Ragusa, Napoli, Bergamo e Firenze e per finire ad Imperia, dove una donna avrebbe scattato diverse fotografie ad un oggetto rosso tra le ore 3,30 e la 4 antimeridiane.

In questo caso l’ufo, grande come una palla da tennis lampeggiante, inizialmente faceva capolino tra la vegetazione per poi spostarsi sopra alcuni alberi e dileguandosi cambiando intensità di luce e colore. Il fenomeno sembrerebbe essersi ripetuto diverse notti per decine di minuti.

Il centro ufologico Mediterraneo, secondo quanto riferito dal Presidene Angelo Carannante, dopo un’attenta visione di foto e filmati, avrebbero dato esito positivo.

E.F.

Tags
Mostra di più

Redazione

Quotidiano on-line siciliano

Potrebbe interessarti anche

Back to top button
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker