fbpx
EventiLifeStyleNews in evidenza

Festa al teatro Abc per i 50 anni di Avis Catania

In occasione del 50esimo compleanno di Avis Catania e della ricorrenza della “Festa dei Donatori” mercoledì 21 dicembre, presso il teatro ABC, alle ore 20.00 si terrà l’evento “Avis incontra i donatori“.

L’Avis, Associazione Volontari Italiani Sangue, che dal 1966 ha diffuso i valori della cultura del dono tramite solidarietà, partecipazione e condivisione, usufruirà dell’occasione per ripercorrere  le tappe più importanti della storia dell’associazione catanese – la prima in Sicilia che incoraggiò la costituzione delle altre sezioni provinciali e comunali – e ringraziare, con la consegna di attestati di benemerenze, chi con la propria generosità ha contribuito a sensibilizzare e diffondere nel territorio i valori fondanti della donazione del sangue.

L’incontro per l’evento “Avis incontra i donatori” si terrà in presso il teatro ABC di Catania in via Pietro Mascagni 92.

Sul palco dell’iniziativa il presidente di Avis Catania Carlo Sciacchitano, che illustrerà i risultati raggiunti in questo ultimo anno e che vedono l’Associazione in prima linea.

All’evento non mancheranno momenti di comicità e musica grazie alla presenza dell’attore Gino Astorina ed alla rock band François e le Coccinelle.

Mostra di più

Redazione

Quotidiano on-line siciliano

Potrebbe interessarti anche

Back to top button
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker