fbpx
NewsSaluteSenza categoria

Autobus della Salute, vaccini e prevenzione

Campagna Vaccinale 2019-2020

Alle 10:30 al Piazzale Michelangelo di Catania sarà possibile eseguire i vaccini antinfluenzali

Un Autobus della Salute sosterà a piazzale Michelangelo al mercatino Bio. A disposizione degli utenti per i vaccini antinfluenzali e informazioni sulla vaccinazione. Una importante iniziativa non solo per la prevenzione ma anche per ricevere importanti informazioni sui vaccini e i loro effetti.

Screening e mammografia

Continua la promozione di adesione agli Screening. Infatti tramite l’Autobus della Salute si potrà prenotare la Mammografia. Perciò medici specializzati saranno a disposizione per tutto ciò che riguarda il Pap test.

Non solo medici ma anche  volontari dell’Opera Assistenza Infermieri Beato Card. Benedetto Dusmet. Infatti si è attivata a questo proposito l’Arcidiocesi di Catania e l’Associazione Scientifica Artemisia. Queste realtà intrecciate al territorio saranno a disposizione. I volontari daranno loro per primi il buon esempio. Infatti eseguiranno tra loro stessi la vaccinazione a dimostrazione dell’importanza della pratica antinfluenzale.

Saranno presenti i Direttori dell’Asp di Catania con i loro Dirigenti, il Sindaco alvo Pogliese, il presidente Amt ed il suo staff insieme alla Presidente della Commissione Sanità.

AP

Tags
Mostra di più

Redazione

Quotidiano on-line siciliano

Potrebbe interessarti anche

Back to top button
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker