fbpx
CronacheNeraNews in evidenza

Autoarticolato vola da cavalcavia: muore camionista 47enne

Caltanissetta – Incidente fatale ieri sera sulla statale 626, sulla bretella per la A19, un autoarticolato carico di prodotti ortofrutticoli è volato dal cavalcavia.

Nell’incidente, verificatosi intorno alle 21.30, un autoarticolato di un’azienda di Vittoria, mentre percorreva una delle rotatorie collocate lungo la strada, avrebbe sbandato finendo per precipitarsi dal viadotto facendo un volo di circa 20 metri prima di schiantarsi sul suolo.

Nel sinistro sarebbe morto sul colpo il conducente del mezzo, R. D. F., 47enne di Vittoria, il quale si trovava a percorrere tale tragitto al fine di ultimare le consegne della merce stipata all’interno del veicolo.

Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Caltanissetta che hanno estratto il corpo morto dell’uomo, i soccorsi sanitari del 118, i Carabinieri e la Polizia che hanno contattato immediatamente i familiari ed il datore di lavoro per ché effettuassero il riconoscimento del corpo del camionista, il quale era stato subito trasferito all’Ospedale Sant’Elia di Caltanissetta

Per tutta la notte, i Vigili del Fuoco sono stati impegnati nel rimuovere con un’autogrù il mezzo pesante precipitato dal ponte.
Il Magistrato di turno potrebbe disporre l’autopsia del corpo dell’uomo.

Foto ‘ilfattonisseno’

Mostra di più

Redazione

Quotidiano on-line siciliano

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button