fbpx
NeraNewsNews in evidenzaPrimo Piano

Incidente a Mascali, auto si schianta contro una ringhiera

Nello scontro l'auto ha sfondato la ringhiera e abbattuto il muretto che la sosteneva

Catania – Incidente stradale a Mascali, vettura sfonda ringhiera e abbatte muretto di pietra lavica.

Intorno alle ore 19.30 di ieri sera un incidente stradale è avvenuto in via Salvatore Patti a Mascali.

Secondo una prima ricostruzione, il conducente 22enne alla guida di una Audi A3, che viaggiava in direzione Riposto, sembra abbia perso autonomamente il controllo del mezzo, finendo per schiantarsi contro una ringhiera abbattendo il muretto di pietra lavica che la sorreggeva.

Lo scontro, avvenuto nei dintorni di una rotatoria, è stato piuttosto violento.

Nello schianto avrebbe riportato lesioni solo la passeggera, una 20enne di Giarre.

Sul posto sono intervenuti i soccorsi sanitari del 118 di Acireale con due ambulanze che prontamente hanno trasportato la ragazza presso l’ospedale Santa Marta e Santa Venera di Acireale.

Sono anche intervenuti i Vigili del Fuoco che hanno permesso l’estrazione dei due passeggeri dalle lamiere dell’auto e gli agenti della polizia locale per effettuare tutti i rilievi del caso.

fonte e foto gazzettinonline

Mostra di più

Elisabetta Ferlito

Inizia a scrivere per caso ed è così che d'un tratto si trova e si scopre appassionata di ciò che non è convenzionale. Per lei non conta cosa hai da dire ma come sei disposto a dirlo, quanto sei disposto a rischiare per farti ascoltare. Sostenitrice delle parole che tutti pensano ma nessuno vuole pronunciare e inguaribile amante dei dettagli, con il suo oceano di caos, è nata con la testata online 'L'Urlo', e lei in quel grido ci sguazza.

Potrebbe interessarti anche

Back to top button